domenica 10 luglio 2011

Chiavi vintage

Queste bellissime chiavi vintage sono un piccolo tesoro scovato in un mercatino qualche tempo fa...adoro fotografarle, mi affascinano, le trovo veramente stupende, mi fanno sognare porte misteriose e bauli segreti.....le ho utilizzate anche come pendente per creare delle collane...
















Ho gia' venduto molte di queste chiavi nel mio negozio online www.gretaloves.etsy.com e mi piace pensare che questi oggetti dimenticati in fondo ad un baule ora sono a New York, Singapore, Parigi, San Francisco, Mosca...ne ho venduta una perfino alla Hawaii!!! E' pazzesco! Questo e' vero recupero, prendere un oggetto abbandonato con una lunga storia alle spalle e regalargli una nuova vita!

Greta xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...