martedì 29 novembre 2011

un po' di shopping...

Ecco i miei ultimi acquisti... una borsetta in feltro di lana che ricorda un po' il modello Kelly di Hermes, con tanto di micro lucchetto con chiave, ma in versione molto piu' pratica e calda... l'ho scelta arancione zucca per dare un tocco di colore ai soliti beige, grigio e marrone che porto spesso d'inverno... poi mi sono lanciata nello shopping e ho preso anche dei comodissimi scarponcini con tanto di pelliccia interna (ecologica!!!) che sto indossando praticamente tutti i giorni, anche con gonne, vestitini e collant colorati... niente di troppo fashion (purtroppo), ma tutto all'insegna della comodita' per una mamma che deve correre tutto il giorno ma che vuole essere...presentabile!

Borsa "CosePreziose"


I miei anfibi !



venerdì 25 novembre 2011

le canzoni del giorno

  • ecco la mia playlist di oggi...



"Naive" The Kooks


 

   "Dog days are over"  Florence and the Machine


           "Il Paradiso" Patty Pravo

le "CollaneBamboline"

Nuovi esperimenti in corso... ho creato questa mini collezione di "CollaneBamboline", divertenti ciondoli formati da perle dipinte a mano e decorate con stoffe, pizzi e cristalli... sto lavorando anche su dei portachiavi-charms...

 








giovedì 24 novembre 2011

gufi e gufetti!








Nuove collane in arrivo! Gufi, gufetti e gufettini in varie tonalita' di oro, argento e bronzo anticato...arriveranno da "CosePreziose" Bardolino-Lazise e su www.gretaloves.etsy.com !

mercoledì 23 novembre 2011

esaurita!

... per vari motivi questi sono stati giorni un po' stressanti...e si vede...

pacchetti a go-go!

si avvicina il Natale e aumenta il traffico di vendite e spedizioni  del mio negozio on-line...Australia, Stati Uniti, Brasile, Svezia, Italia...evvai!!





Ecco i miei fidati utensili...scotch, forbici, cordini, stampini e centrini di carta "della nonna" che utilizzo per creare i miei bei pacchettini...mi piace che i miei clienti italiani e internazionali siano sempre felici e sorpresi quando aprono un pacchetto "Gretaloves" ! Spesso utilizzo carte ed elementi riciclati, cosi' le confezioni sono piu' ecologiche ed economiche, ma senza mai tralasciare l'estetica!




Ho creato i miei biglietti da visita semplicemente stampando delle mie fotografie su un bel cartoncino spesso color cipria... 


Questi stampini con tutte le lettere dell'alfabeto li ho scovati in un negozietto a Berlino ma penso si trovino anche qui da noi...li adoro e li uso tantissimo!!!  

martedì 22 novembre 2011

3 giorni da recluse!

Viola ha l'influenza e la febbre... siamo recluse in casa da tre giorni e iniziamo ad essere entrambe moooolto stufe... ecco un piccolo resoconto del nostro "divertentissimo"week end di paura, tra pianti, urli, dentini e notti insonni...


Ben tre nuovi giochi per distrarre la piccola malatina...

il piccolo terremoto

Io con gli occhiali!! (Viola mi ha regalato una bella congiuntivite e non posso mettere le lenti a contatto! Urra'!!)


I nostri cibi preferiti del week end

gli immancabili ferri del mestiere!

il libro del giorno!

frammenti di vita quotidiana

la porta "galleria fotografica"

la lavagnetta dei promemoria

le "scatole dei tesori" di Viola

Perline a go-go


Relax

Kitty kitty cat
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...