venerdì 8 luglio 2011

Breve riassunto dei miei ultimi 16 mesi

ecco un piccolo riassunto dei miei ultimi 16 mesi, ovvero da quando e' arrivato il piccolo ciclone che ha cambiato tutta la mia vita!























questa e' mia figlia Viola! che metamorfosi eh!! da fagiolino a piccolo terremoto combinaguai! sono passati soltanto sedici mesi, volati alla velocita' della luce..mi sembra ieri che era un fagottino dormiglione ingordo di latte e gia' cammina, parla (si fa per dire...) ed e' una personcina che si fa intendere perfettamente. Allo stesso tempo pero' la mia vita di prima mi sembra lontana anni luce...mi fa tenerezza pensare a quella ragazzina un po' scapestrata e con la testa fra le nuvole (che sono tuttora, anche se non proprio ragazzina) ma sono convinta che da qualche parte, in qualche angolino dell'universo lei ci sia sempre stata!! E' lei, la mia bambina, Viola!

Greta xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...