mercoledì 23 novembre 2011

pacchetti a go-go!

si avvicina il Natale e aumenta il traffico di vendite e spedizioni  del mio negozio on-line...Australia, Stati Uniti, Brasile, Svezia, Italia...evvai!!





Ecco i miei fidati utensili...scotch, forbici, cordini, stampini e centrini di carta "della nonna" che utilizzo per creare i miei bei pacchettini...mi piace che i miei clienti italiani e internazionali siano sempre felici e sorpresi quando aprono un pacchetto "Gretaloves" ! Spesso utilizzo carte ed elementi riciclati, cosi' le confezioni sono piu' ecologiche ed economiche, ma senza mai tralasciare l'estetica!




Ho creato i miei biglietti da visita semplicemente stampando delle mie fotografie su un bel cartoncino spesso color cipria... 


Questi stampini con tutte le lettere dell'alfabeto li ho scovati in un negozietto a Berlino ma penso si trovino anche qui da noi...li adoro e li uso tantissimo!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...