martedì 29 novembre 2011

un po' di shopping...

Ecco i miei ultimi acquisti... una borsetta in feltro di lana che ricorda un po' il modello Kelly di Hermes, con tanto di micro lucchetto con chiave, ma in versione molto piu' pratica e calda... l'ho scelta arancione zucca per dare un tocco di colore ai soliti beige, grigio e marrone che porto spesso d'inverno... poi mi sono lanciata nello shopping e ho preso anche dei comodissimi scarponcini con tanto di pelliccia interna (ecologica!!!) che sto indossando praticamente tutti i giorni, anche con gonne, vestitini e collant colorati... niente di troppo fashion (purtroppo), ma tutto all'insegna della comodita' per una mamma che deve correre tutto il giorno ma che vuole essere...presentabile!

Borsa "CosePreziose"


I miei anfibi !



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...